Calciomercato Brescia: Caracciolo resta
BRESCIA. Ieri è stato il migliore dei suoi nella sconfitta del "Renzo Barbera" contro i rosanero (Palermo-Brescia 1-0) ma è ancora circondato da voci di mercato. Andrea Caracciolo, bomber del club lombardo, dovrebbe però rimanere in maglia biancazzurra. A confermare tutto ciò sono infatti arrivate le dichiarazioni di Fabio Corioni, fliglio di Gino, presidente della società. Queste le sue parole: "Andrea Caracciolo è un attaccante importante ed è difficile sostituire uno come lui a pochi giorni dalla chiusura del mercato, credo quindi che resterà. Hanno fatto parecchi sondaggi per lui ma nessuna offerta concreta ci è mai stata avanzata. Spero che nel girone di ritorno, e credo di parlare a nome di tutti i bresciani, Andrea ci dia una grossa mano per raggiungere la salvezza".
Corioni ha anche parlato di quelle che invece saranno le priorità della squadra a livello di mercato: "Cristiano Zanetti e Manuele Blasi sono giocatori che trovano poco spazio nei loro club e farebbero per noi perché conoscono già il nostro calcio e potrebbero dare un contributo alla causa del Brescia. Sono nomi possibili, ma siamo attenti fino alla fine perché cerchiamo qualcuno che venga da noi con la giusta mentalità".
Un Brescia che dunque non ha nessuna intenzione di rimanere a guardare le altre dirette concorrenti e vuole rinforzarsi per la corsa alla salvezza. La battaglia però è appena cominciata.