Calciomercato Brescia, Caracciolo non è incedibile: parola di Corioni
I tifosi del Brescia possono ufficialmente cominciare a preoccuparsi: se prima pensavano che Andrea Caracciolo fosse uno dei pochi elementi inamovibili di questo traballante Brescia, ora dovranno ricredersi. Le sirene napoletane sembravano rappresentare unicamente voci di corridoio, ma a quanto pare, l'attaccante delle rondinelle potrebbe davvero lasciare la sua squadra. Destinazione? Sconosciuta.
Ma per il patron del Brescia, Gino Corioni, l'importante è che arrivi l'offerta giusta: «Caracciolo non è incedibile, se arriva un'offerta importante e se non me lo chiedono negli ultimi giorni di mercato: voglio avere almeno il tempo di sostituirlo». Effettivamente, senza Caracciolo il Brescia sarebbe in guai seri: delle sole 12 reti segnate dalle rondinelle, ben 5 sono state siglate dall'airone, trascinatore della sua squadra sia in Serie B, nell'anno della promozione, che in Serie A.
Anche Diamanti non risulta certo incedibile: «Diamanti? Nessuno è incedibile al Brescia. Quando è arrivato mi son chiesto come mai uno con le sue qualità tecniche non fosse ancora in una big». Probabilmente, per problemi squisitamente caratteriali; insomma, il Brescia ha bisogno di rinforzarsi per cercare di raggiungere la salvezza, ma le intenzioni di Corioni sembrano tutt'altre… cosa ne penseranno i tifosi delle rondinelle?