video suggerito
video suggerito

Calciomercato Brescia, Beretta rischia l’esonero: se perde col Parma, torna Iachini

Si prospetta un clamoroso ritorno sulla panchina bresciana, in caso di mancata vittoria contro il Parma per Mario Beretta.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Nemmeno il tempo di prendere confidenza con il nuovo ambiente lombardo, e già per Mario Beretta è tempo di ultimatum dopo la sconfitta clamorosa rimediata in Fiorentina – Brescia 3 a 2.

Il patron delle rondinelle Corioni secondo indiscrezioni avrebbe deciso di dare un'ultima chanches al neo allenatore: la prossima partita contro il Parma sarà decisiva per il suo destino, altrimenti potrebbe esserci il clamoroso ritorno dell'esonerato Iachini. Nel frattempo il tecnico pensa ancora al rocambolesco risultato di ieri, rivelatosi una beffa per i suoi in vantaggio di 2 reti: "Non ce l’aspettavamo che potes­se finire così. Una sconfitta incredibile. Abbiamo domi­nato ed abbiamo perso. Non riesco a darmi una spiegazione, non capisco cosa possa es­sere successo. Il calcio ri­serva sempre delle sorpre­se. Prima del primo gol vio­la anche nella ripresa sta­vamo controllando la ga­ra – ha detto Beretta, come riportato da ‘Tuttosport' -. I cambi di Caracciolo e Diamanti?  Ho tolto il primo perché aveva la febbre, non ce la faceva più. Quanto a Diamanti ha chiesto lui il cambio".

Sicuramente una notizia che potrebbe fare molto piacere ai giocatori bresciani, che non hanno mai nascosto il rapporto d'amicizia e di stima creatosi con il precedente allenatore il cui ritorno potrebbe essere uno stimolo importante verso la salvezza.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views