video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Boruc vuole già lasciare la Fiorentina

Mihajlovic ha scelto il portiere titolare ed è Frey.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
boruc

Il rapporto tra la Fiorentina e Boruc potrebbe già essere agli sgoccioli. Il portiere, già del Celtic Glascow, è giunto in Toscana nell'ultima sessione di calciomercato. Si aspettava di partire senza alcun dubbio titolare, anche perché stiamo parlando di uno dei migliori nel ruolo in Europa.

Fino a qualche anno fa lo volevano i club più forti del continente, tra cui il Milan. Che, però, nel 2007 decide poi di rinnovare il rapporto con Nelson Dida.

Boruc, alla fine, nel nostro campionato vi è arrivato lo stesso, grazie alla Fiorentina. Solo che Mihajlovic gli preferisce il coetaneo Frey. E' stato così in Fiorentina – Napoli e in Lecce – Fiorentina.

In Polonia sono certi che l'ex portiere del Celtic Glascow lascerà la Toscana già a gennaio: un intero anno in panchina gli sarebbe insopportabile. Boruc avrebbe offerte importanti soprattutto dalla premier League.

In conclusione, c'è da chiedersi come mai la Fiorentina abbia voluto dotarsi di due portieri così forti e non abbia invece pensato a potenziare altri reparti, apparsi un po' carenti in questo inizio di serie A.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views