video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Borriello: “Resto alla Roma”

L’attaccante conferma: “Stiamo trattando per il rinnovo”. La corsa scudetto: “Stiamo avendo un’ottima media, ma Napoli e Juve sono forti”. Su Totti: “E’ da Mondiale”.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Borriello resterà alla Roma. L'attaccante, che in estate sembrava destinato a lasciare il club giallorosso, rinnoverà il contratto a breve ed è lui stesso ad annunciarlo in un'intervista a SkySport. "Sono stato sul piede di partenza ad agosto, volevo continuare un buon lavoro che avevo fatto a Genova lo scorso anno. Sapevo che a Roma le gerarchie erano quelle e che sarebbe stato difficile giocare. Poi il destino ha voluto che rimanessi qua e ora mi sento parte integrante della squadra". E se finora il suo ingaggio oneroso ha rappresentato un problema, la questione va appianandosi… "La spalmatura dell'ingaggio? Sì, il mio procuratore ne sta parlando con la società, anche io lo sto facendo, e credo che a breve si farà".

Obiettivo scudetto. La vittoria contro il Napoli, ottava di fila in campionato, ha consacrato la squadra di Rudi Garcia come pretendente numero uno al titolo. Borriello abbassa i toni dell'entusiasmo. "La Roma vuole finire tra i primi 5 posti, tra questi c'è la Uefa, c'è la Champions e c'è anche lo scudetto… Stiamo avendo un'ottima media, speriamo duri tanto. Vincere aiuta a vincere, l'entusiasmo è alla base di tutto". E poi c'è la concorrenza. "Il Napoli e la Juve si sono rinforzate di più sul mercato, hanno esperienze passate e sono loro le favorite. E anche il Milan si rialzerà e risalirà presto".

Totti e il Mondiale. "Francesco è la luce di questa squadra. Lo porterei non solo per le qualità che si ritrova, ma anche perché ha un carisma unico, quindi alla nazionale farebbe bene. Quanto a me, per andarci devo fare 20 gol… devo fare cose straordinarie".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views