Calciomercato, Borriello: ho fatto bene a lasciare il Milan per Roma

Marco Borriello, in poche settimane alla Roma, è già diventato quasi un idolo. Hanno inciso parecchio le sue prestazioni e soprattutto i suoi gol. Uno più bello dell'altro. L'ultimo in Champions League, in Roma-Cluj. Ma bellissime erano state anche le reti al Bologna e al Brescia.
Borriello, ex Genoa e Treviso, è arrivato lo scorso agosto dal Milan per 10 milioni. Noi stessi avevamo parlato di cifra irrisoria, visto il valore dell'attaccante. Ed effettivamente, Borriello sta dimostrando di avere un valore ben maggiore. Già tre gol, nella Roma, in questo inizio di stagione difficile dei compagni.
L'ex rossonero è subito diventato un punto fermo. Non solo i gol parlano a suo favore, ma anche l'impegno, la costanza e il lavoro che fa per la squadra.
Marco Borriello ha dichiarato tutta la sua felicità per la scelta di Roma, sia come città, che come club. I giallorossi lo stanno ripagando con grande affetto e fiducia. Ranieri punta forte su di lui. Dell'attacco giallorosso il titolare inamovibile è Marco Borriello. Chissà cosa ne pensa Prandelli: lo convocherà in nazionale?
Gianni Monaco