9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Bologna, ultime notizie: Gastaldello e Da Costa

I felsinei, al secondo posto in B, hanno chiuso per i due doriani: il difensore a titolo definitivo, il portiere in prestito.
A cura di Giuseppe Cozzolino
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bologna adesso sogna davvero: i felsinei, reduci dal prezioso successo sul Perugia per 2-1, sono adesso al secondo posto solitario in Serie B, con tre punti di vantaggio sulle inseguitrici Frosinone, Livorno e Spezia. Una posizione che consentirebbe, se conservata fino al termine della stagione, la promozione diretta in Serie A senza passare per i playoff. E così il nuovo direttore sportivo degli emiliani Pantaleo Corvino sta provando a stringere per degli acquisti in grado di consentire alla squadra sia di continuare il sogno promozione, sia di gettare le basi per una futura permanenza in Serie A.

I due nomi più gettonati per il Bologna sono quelli di Daniele Gastaldello ed Angelo da Costa, entrambi della Sampdoria. Nelle ultime ore le trattative sembrano essere decollate: Corvino in mattinata ha compiuto un autentico blitz a Milano per definire gli ultimi dettagli: il difensore patavino, classe 1983, dovrebbe trasferirsi agli emiliani a titolo definitivo, mentre l'estremo difensore brasiliano, anche lui classe 1983, dovrebbe firmare per un prestito annuale. Manca soltanto l'annuncio ufficale, per entrambi, poi la doppia cessione avrà luogo ed il Bologna di Diego López potrà contare su due elementi di indubbio valore per tentare la scalata alla Serie A.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views