video suggerito
video suggerito

Calciomercato Bologna, ultime notizie: dopo Sansone, arriva Sorrentino?

Bologna scatenato in queste prime ore di calciomercato invernale. Dopo l’accordo per l’arrivo in rossoblu dell’attaccante, la dirigenza felsinea punta anche l’esperto portiere del Palermo.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il ritorno di Pantaleo Corvino, nel grande calcio, non poteva essere migliore. Dopo il divorzio dalla Fiorentina ed il lungo periodo di inattività, l'esperto dirigente salentino è tornato in una grande piazza: quella di Bologna. Con l'arrivo di Tacopina alla guida del club, l'ex direttore sportivo viola è entrato nello staff della società rossoblu, prendendo in mano da subito le operazioni relative all'acquisto e alla cessione dei giocatori. In attesa di capire se davvero si potrà convincere la Juventus a cedere Sebastian Giovinco, il Bologna ha festeggiato il primo colpo targato Corvino: quello di Gianluca Sansone, arrivato dalla Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a circa due milioni di euro. Svolte e superate le visite mediche, l'attaccante nel pomeriggio ha potuto posare per i fotografi con la sua nuova maglia e mettersi subito a disposizione di mister Lopez.

Idea Sorrentino – Il lavoro di Corvino, però, non si è esaurito all'arrivo di Sansone. Nelle ultime ore, in casa Bologna, si è parlato molto di Stefano Sorrentino: attuale numero uno del Palermo di Beppe Iachini. Il portiere sarebbe sulla lista dei desideri della società bolognese che avrebbe anche già trovato l'accordo con l'agente del giocatore. In attesa della conferenza stampa dove Sorrentino incontrerà i giornalisti, Corvino attende un cenno di riscontro da Maurizio Zamparini che, con la vendita del proprio giocatore, si libererebbe di un ingaggio particolarmente pesante per le casse rosanero. Secondo Sky, l'unico ostacolo al passaggio di Sorrentino al Bologna, potrebbe essere proprio l'idea contraria del patron siciliano: anch'egli chiamato nelle prossime ore a parlare ai tifosi, in merito alla trattativa tra i due club. In caso di cessione dell'ex portiere del Chievo, il Palermo potrebbe lavorare per il lancio tra i pali di Ujkani, offrendo al portiere albanese anche il rinnovo contrattuale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views