Calciomercato Bologna, ufficiale: Oikonomou rinnova fino al 2020

Buone notizie in casa Bologna: nonostante una classifica difficile che vede i felsinei ultimi in classifica con appena tre punti in sette giornate (frutto di una sola vittoria e ben sei sconfitte), la società rossoblu può festeggiare l'avvenuto rinnovo contrattuale di uno dei calciatori migliori a disposizione del tecnico Delio Rossi, vale a dire il greco Marios Oikonomou.
Il difensore centrale classe 1992, originario di Giannina nell'Epiro, ha infatti prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2020. Ne ha dato notizia la stessa società felsinea attraverso i propri canali ufficiali: Oikonomou, arrivato appena la scorsa estate, è diventato subito uno dei pilastri della squadra rossoblu, nonché uno dei principali artefici della promozione nella massima seria del Bologna. Oltre 40 presenze assieme a 4 reti per lui, ed ora il giusto riconoscimento contrattuale.
L'ex-difensore del Cagliari, quest'estate, sembrava vicinissimo a lasciare il Bologna: su di lui si erano fatte molto insistenti le avance del Napoli, poi però non se n'è fatto nulla ed il centrale ellenico è rimasto alla corte di Delio Rossi. Finora i risultati deludenti della squadra non sembrano averne intaccato la volontà di rimanere in Emilia, come dimostra il prolungamento del contratto. Ed adesso, per Marios Oikonomou, sarà il momento di guidare la squadra alla conquista di punti importanti per la permanenza in massima serie. A cominciare magari già da domenica, quando allo Stadio Renato Dall'Ara arriverà il Palermo per l'anticipo dell'ora di pranzo.