Calciomercato Bologna: si cerca Kozak
BOLOGNA. Un attaccante che gioca una grande seconda parte di stagione può fare la differenza fra le squadre che lottano per evitare la retrocessione. Così anche il Bologna si è messo alla caccia del bomber che possa far fare il salto di qualità, mettendo gli occhi su Libor Kozak, possente attaccante di ventuno anni che milita nella Lazio. I biancocelesti sembrano essere molto vicini a prendere un altra punta e quindi ovviamente lo spazio per lui si ridurrebbe ulteriormente (per lui finora solo scampoli di partita, ma spesso è stato decisivo).
Nelle ultime ore, infatti, il Bologna sembra aver intensificato i contatti con il club capitolino e il gradimento della piazza da parte del giocatore potrebbe risultare decisivo. I rossoblu, infatti, permetterebbero a Kozak di rimanere nella massima serie dandogli più spazio di quanto non ne possa avere in biancoceleste. Molte squadre anche di Serie Bwin lo stanno cercando ma lo stesso giocatore ha espressamente detto che preferirebbe non scendere di categoria e rimanere a giocare nel massimo campionato.
Con la squadra di Edy Reja in questio campionato Kozak ha totalizzato quattro presenze ed un gol (più una autorete provocata) e verrebbe comunque ceduto solamente se arrivasse un altro giocatore a riempire il vuoto lasciato da lui.