video suggerito
video suggerito

Calciomercato Bologna, pronta l’offerta per Giovinco (video)

La Formica Atomica potrebbe essere la scelta giusta per il dopo Diamanti. Attesa per avere una risposta dalla Juventus mentre da Ballardini ci sarebbe già l’ok tecnico.
A cura di Alessio Pediglieri
76 CONDIVISIONI
Video thumbnail
giovinco juventus

Il Bologna prova a pensare in grande perché dopo la cessione di Diamanti al Guangzhou di Marcello Lippi, dalla quale il club felsineo ha ottenuto un'ottima contropartita economica (più di 8 milioni), adesso punta ad un altro trequartista che potrebbe fare la differenza in Emilia: Sebastian Giovinco. La ‘Formica Atomica' a Torino si è ritrovato chiuso dal duo Llorente-Tevez e anche se dovesse partire Vucinic verso l'Inter o per l'Inghilterra, con la soluzione Quagliarella a disposizione Conte ha già fatto intendere che andrebbe bene così. In ottica Mondiale, ma anche semplicemente per non stare a guardare in panchina a soli 26 anni, Giovinco si sta guardando attorno e le offerte non mancano.

La Formica per il dopo Diamanti – L'idea di fondo sarebbe far fruttare i soldi della cessione di Diamanti per l'acquisto di Giovinco che da un punto di vista tecnico e tattico non creerebbe grandi cambiamenti all'interno della squadra. Con l'esonero di Pioli e l'avvento di Ballardini ci potrebbe essere anche l'ok tecnico per la trattativa. A Torino non sarebbero dispiaciuti e la soluzione di potrebbe trovare in un prestito fino a fine anno. Attualmente Giovinco prende un ingaggio di circa 1,5 milioni a stagione, parametro troppo alto per il Bologna che gradirebbe una soluzione temporanea ‘low cost'.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views