video suggerito
video suggerito

Calciomercato Bologna: anche il Barcellona su Ramirez

Oltre all’Inter ci sono i catalani sull’uruguayano.
A cura di Jacopo Giove
60 CONDIVISIONI
Il Bologna non ha ancora pagato la prima rata per l'acquisto di Ramirez.

Un giocatore che attira le attenzioni dei migliori club europei. Gaston Ramirez del Bologna deve sentirsi molto lusingato perchè in molti lo stanno cercando ma l'ultimo interessamente della serie è della squadra considerata la più forte al mondo: il Barcellona. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano "Sport" i "blaugrana" vogliono puntare su di lui, magari proprio per non farselo soffiare da qualche concorrente (anche l'Inter vuole Ramirez).

Attualmente legato al club felsineo fino al giugno 2015, si accresce a vista d'occhio il valore del cartellino del giocatore (intorno ai sette milioni di euro l'attuale valutazione), seguito anche dal Villarreal, che tuttavia dovrebbe rimanere per almeno ancora una stagione nel capoluogo emiliano. Il Bologna nel frattempo si strofina le mani, con la dirigenza che ha capito che dovrà cercare di sfruttare al massimo la cosa e magari se le cose in rossoblù dovessero andare bene per Ramirez potrebbe davvero realizzarsi il suo sogno di giocare in una squadra che lotta per traguardi veramente importanti.

Ramirez fino a questo momento ha realizzato tre reti in diciannove presenze, tutti decisivi. Vista la giovane età sembra proprio che questa cifra possa crescere molto nei prossimi anni.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views