video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Boateng al Milan, Strasser al Genoa

Le due squadre da tempo collaborano sul mercato.
A cura di Gianni Monaco
48 CONDIVISIONI
boateng genoa milan

Milan e Genoa da tempo collaborano sul mercato. Soltanto in questa estate Amelia e Sokratis sono andati in rossonero, in prestito, Boateng è stato preso da entrambe le squadre con un'azione congiunta. Il centrocampista ghanese è giunto al Milan in comproprietà. Ora le due società devono mettersi d'accordo su quanto vale la seconda metà del cartellino del Principe.

Il Genoa, come riporta la Gazzetta dello Sport, sostiene che i liguri avrebbero chiesto Boateng già per gennaio, ma i rossoneri hanno risposto con un secco "no". Massimo Allegri considera il ghanese assolutamente indispensabile in una stagione lunga e faticosa come quella in corso. Ad ogni modo, i due club dovranno fissare il valore esatto del centrocampista 23enne. Boateng è partito molto bene in questa stagione, ma ultimamente è calato parecchio. I più sostengono che alla fine il centrocampista resterà in rossonero, anche se non va dato troppo per scontato.

Di quasi certo c'è che un altro milanista, Stasser, andrà al Genoa già a gennaio. Il centrocampista, che è della Sierra Leone, potrebbe finire in prestito, oppure in comproprietà ai liguri.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views