Calciomercato, blitz segreto di Fellaini al Psg: scoperto, si dà alla fuga
Al Psg sembra che vogliano andare proprio tutti. La nuova mecca del calcio europeo, una società che paga bene ed è pronta a fare pazzie pur di costruire un team da primi della classe. Lo ha dimostrato in estate con il doppio colpo da mille e una notte formato da Neymar e Mbappè. Lo sta confermando adesso in vista della prossima campagna acquisti estiva dove a dirigenza araba non sembra intenzionata ad abbassare la guardia e smettere di spendere. In quest'ottica, lo scoop de L'Equipe arrivato nella notte e che riguarda il giocatore belga del Manchester United, Marouane Fellaini avrebbe dell'incredibile.
Lo scoop de L'Equipe
Marouane Fellaini, come ha riportato in mattinata l’Equipe, è stato sorpreso ieri sera all’uscita di un hotel dove alloggiano giocatori, staff tecnico e dirigenza del Paris Saint-Germain in quel di Bruxelles. La squadra francese è in trasferta in vista dell'impegno di Champions League e sarebbe stata raggiunta in incognito dal calciatore. Attualmente Fellaini è fermo ai box, infortunato al ginocchio e per questa ragione non è partito assieme ai Red Devils di José Mourinho per la trasferta di stasera a Lisbona contro i portoghesi del Benfica, sfida valevole per la fase a gironi di Champions League.
Il blitz, i giornalisti, la fuga
Il centrocampista del Manchester United è stato però riconosciuto nonostante fosse da solo e in gran segreto nel suo blitz per incontrare parigini. Fellaini è stato smascherato dai giornalisti presenti, malgrado indossasse un grosso cappello che rendeva davvero complicato riconoscerlo. Subito sono iniziate le speculazioni sul futuro del giocatore e i suoi rapporti con Mourinho e lo United.
Incontro di mercato oppure no?
Nessuno sa di che natura fosse la chiacchierata segreta e se il giocatore avesse qualcosa da nascondere. Forse dovevano paralre di mercato approfittando della trasferta belga del Psg, oppure semplicemente Fellaini, out per infortunio e a casa ha voluto andare a trovare qualche amico e collega che gioca nel Psg. E per evitare problemi lo ha fatto di nascosto.