Calciomercato Benevento, ultime notizie: Kishna pronto per la firma
C'è chi si sta preparando per la Serie A guardando gli altri dal basso verso l'alto. E' il Benevento, neopromossa in massima serie e per la prima volta pronta a confrontarsi con i top team d'Italia. Una realtà piccola che ha voglia però di ritagliarsi uno spazio importante sulla scia di ciò che è accaduto nel recente passato anche ad altre società di basso profilo. E il mercato, tra spese morigerate e speranze riposte in chi già veste i colori del club, procede senza clamori, studiando nei minimi particolari ogni possibile investimento. Come l'aver voluto trattenere Ciciricetti malgrado le richieste da parte di vari club o sognando piccoli grandi colpi come Kishna e Pavoletti.
Kishna-Benevento si può fare sotto la direzione di Raiola
Con il club di Claudio Lotito i rapporti sono da tempo ottimi e non è un caso se proprio in Capitale il Benevento abbia deciso di guardare per provare a rinforzarsi. L'esterno della Lazio Ricardo Kishna è dunque ad un passo dal Benevento. Mancano solo gli ultimi dettagli che il giocatore sta limando con la società campana e col suo agente Mino Raiola, poi sarà ufficiale l'arrivo in giallorosso.

Talento Ajax, in prestito al Lille ora verso Benevento
Su Kishna la Lazio un paio di stagioni fa aveva puntato forte, pi qualcosa si è interrotto. L'olandese che arriva da una scuola calcistica prestigiosa come l'Ajax ha giocato 21 partite con la maglia della Lazio in una stagione e mezza, prima di andare in prestito al Lille nella seconda parte dell'ultimo campionato, totalizzando 11 presenze. Adesso è pronto a tornare in Serie A ed entro il weekend è probabile la firma sul contratto,per poi mettersi a disposizione di mister Baroni.
Il sogno in attacco si chiama Pavoletti, si può fare
Se Kishna è quasi realtà, ciò che resta al momento un sogno è Pavoletti, l'attaccante che fu protagonista di un importante trasferimento a gennaio da Genova a Napoli. Poi, in azzurro le tante difficoltà e il poco spazio. Adesso per lui, un mercato in uscita per il quale Giuntoli senza fretta si sta guardando attorno. Benevento potrebbe essere una piattaforma ideale per ritrovarsi e l'accordo di massima c'è già sulle modalità: prestito di un anno.