video suggerito
video suggerito

Calciomercato Benevento, ultime notizie: Belec e Bardi per la porta

Gli Stregoni ancora a caccia del sostituto di Cragno, che tornerà al Cagliari. Piacciono anche Letizia e Dionisi, si chiude per Coda e Chibsah.
A cura di Giuseppe Cozzolino
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Benevento prosegue nel suo calciomercato in vista della prima, e storica, stagione in massima serie. La priorità degli Stregoni resta quella legata al portiere: con Cragno che rientrerà al Cagliari dopo la splendida stagione con i sanniti, bisogna trovare un degno sostituto che sappia difenderne i pali giallorossi. Con Sepe del Napoli che sembra allontanarsi, i nomi rimasti sull'agenda del Benevento sembrano essere soltanto due: Belec del Carpi e Bardi dell'Inter, mentre sembrano più distanti Leali e Brignoli della Juventus.

Sinergia per Belec. Il nome più plausibile resta proprio quello del portiere del Carpi: la squadra emiliana, fallito il ritorno in Serie A, sembra aver chiuso il ciclo di Castori, e molti stanno cercando di cambiare aria, tra cui lo stesso portiere Belec, che potrebbe ritrovare il compagno di squadra Letizia, anche lui vicinissimo agli Stregoni. Dovesse andar male per Belec, il Benevento punterebbe subito su Bardi, di proprietà dell'Inter ma nell'ultima stagione in forza al Frosinone. Solo in extremis, invece, si riaccenderebbero le piste che portano a Leali e Brignoli, entrambi di proprietà della Juventus ma destinati ad essere girati altrove in prestito.

Le altre operazioni. Si cerca di stringere i tempi per Coda della Salernitana e Dionisi della Salernitana come rinforzi per l'attacco, mentre a breve potrebbero essere annunciati il riscatto di Chibsah dal Sassuolo ed il rinnovo del prestito di Puskas dell'Inter. Piace anche D'Alessandro dell'Atalanta, che andrebbe ad infiammare il calciomercato sannita. Non si esclude, infine, un tentativo per Lasicki del Napoli: il difensore del Napoli lo scorso anno ha giocato nel Carpi, e potrebbe spostarsi a Benevento seguendo magari le orme di Letizia e Belec.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views