video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Beckham si riduce l’ingaggio, Tottenham ad un passo

Beckham pur di tornare in Premier è pronto a ridursi l’ingaggio. Gli ‘Spurs’ sono pronti a tesserarlo e potrebbe debuttare contro il Manchester United.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
Beckham

Oramai sembra davvero fatta per il clamoroso ritorno di David Beckham in Premier. Non con la sua maglia storica dei ‘reds' di Manchester, ma poco conta per lo ‘Spice Boy' che fa sempre parlare di sè malgrado gli anni passino anche per lui.

David Beckham ha iniziato di fatto il suo periodo di allenamenti invernali col Tottenham prossimamente il suo nuovo club. E' stato autorizzato dai Los Angeles Galaxy ad allenarsi con il club londinese fino al 10 febbraio. Con la società americana non ha più gli ottimi rapporti di qualche anno fa e il rientro in Inghilterra potrebbe essere la premessa per un ritorno definitivo.

A riportare queste indiscrezioni è il "Daily Mirror" dove si legge che Beckham avrebbe comunicato la sua disponibilità a ridursi anche drasticamente l'ingaggio pur di convertire l'attuale accordo in un prestito vero e proprio. Soluzione ovviamente appoggiata dagli Spurs che si accollerebbero l'80% dell'ingaggio del giocatore a patto di poterlo mandare in campo fino a metà marzo, quando poi riprenderà la MLS, il campionato americano.

Per Beckham adesso è una corsa contro il tempo: infatti, se dovesse arrivare il via libera dei Galaxy a breve, il 35enne centrocampista inglese potrebbe debuttare domenica contro il ‘suo' grande passato, il Manchester United di Ferguson.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views