Calciomercato: Beckham potrebbe approdare al Tottenham
David Beckham, ormai alle soglie della sua lunga e gloriosa carriera, potrebbe percorrere l'ultima tappa europea del suo tragitto, tornando praticamente a casa. Stavolta, non si parla del suo primo amore, il Manchester United, ma di una squadra dal progetto ambizioso, pronta a competere per le prime posizioni in campionato e per un posto ai quarti di finale della Champions League.
Il Tottenham, infatti, sembrerebbe trovarsi in pole position per l'acquisto del centrocampista inglese, che alterna periodi europei a quelli americani, nelle fila dei Los Angeles Galaxy. La "bomba" è stata lanciata dal tabloid "The Mirror", che evidenzia la volontà di Beckham ad allenarsi in Europa in attesa dell'inizio del campionato statunitense. Ma a quanto pare, il Tottenham non sarebbe l'unica squadra interessata all'acquisto dello "Spice Boy".
Oltre ad alcune squadre inglesi, anche determinate squadre italiane sembrerebbero propense a proporre un'offerta all'ex capitano della Nazionale Inglese. Si sa, i tabloid britannici spesso risultano piuttosto fantasiosi nelle loro ipotesi, ma un ritorno europeo di Beckham non è affatto da escludere, visto che già in passato Beckham scelse di approdare al Milan ottenendo, tra l'altro, dignitosissimi risultati.