Calciomercato Bari, Ventura verso l’esonero: Colomba pronto a sostituirlo
Sembra essere finita la pazienza in casa biancorossa: la sconfitta rimediata in Bari – Bologna 0 a 2, potrebbe essere il punto finale, per l'esperienza di Giampiero Ventura sulla panchina della squadra del capoluogo pugliese.
Nonostante gli infortuni a ripetizione, e gli episodi che hanno sempre più confermato la negatività del momento, per i Galletti adesso non si può più sbagliare, dopo la conclusione del girone d'andata culminata in un disastroso ultimo posto. Ci vuole uno scossone, come sempre in queste situazioni, anche se le responsabilità del tecnico appaiono non del tutte decisive: molte volte l'esonero risuona come un ultimo, disperato tentativo per cambiare il corso delle cose in quel di Bari. Ha influito e non poco la fine dell'illusione maturata dopo la vittoria del derby contro la compagine leccese: si sperava e si credeva che questo sarebbe stato il punto di partenza per una rimonta incoraggiante, e invece tutto è stato vanificato dal match di ieri.
Già noto il nome del probabile sostituto di Ventura, che dovrebbe essere Franco Colomba, che di miracolose salvezze se ne intende eccome, viste le sue esperienze passate. Ora bisognerà attendere le prossime ore che potrebbero essere decisive per capire come andrà a finire questa vicenda, con la curiosità anche di vedere la reazione dei tifosi biancorossi