Calciomercato Bari: si cerca Rafael Moura
BARI. Ultimi in classifica e con le speranze di salvezza sempre più ridotte. La situazione per il Bari è veramente difficile, ma la società biancorossa ha intenzione di rinforzarsi sul mercato per fare una seconda parte di stagione decisamente migliore rispetto alla prima. Uno dei nomi sul taccuindo della dirigenza è quello del brasiliano Rafael Moura, bomeber del Goias con il quale è arrivato in finale di Coppa Nissan Sudamericana.Molti club europei hanno messo gli occhi su di lui, visto che è molto tecnico nonostante sia anche forte fisicamente.
Il club brasiliano per lui chiede quattro milioni di dollari: una valutazione che ha spaventato il Cruzeiro, team carioca che voleva prenderlo, ma è invece una cifra abbordabile per il calcio italiano. Moura, invece, chiede un contratto di quattro anni a qattrocentomila euro a stagione. Il Bari quindi potrebbe farci senza dubbio un pensierino, ma dovrà battere la concorrenza di altre squadre, come Parma e Brescia, che sono sembrate particolarmente interessate a lui.
L'attacco dei biancorossi ha sicuramente bisogno di un bomber affidabile quindi i tifosi sperano che non ci si lasci scappare questa occasione, visto che anche nella prossima partita contro la Juventus il reparto avanzato dei biancorossi sarà in emergenza.