video suggerito
video suggerito

Calciomercato Bari: c’è l’accordo con Okaka

L’attaccante giallorosso avrebbe accettato il trasferimento al club pugliese. Un ottimo rinforzo per l’attacco di Ventura.
A cura di Jacopo Giove
21 CONDIVISIONI
okaka roma

BARI. Un Natale da ultimi in classifica non piace ovviamente a nessuno. Purtroppo è quello che sta capitando a Giampiero Ventura ed il suo Bari, non più la grande sorpresa della scorsa stagione. Ovvio dunque che per evitare la retrocessione il club pugliese cerchi di rinforzarsi nella finestra di mercato di gennaio, provando a puntellare i reparti che stanno funzionando meno, cominciando ovviamente dall'attacco. Il brasiliano Barreto è sul punto di rientrare ed a breve potrebbe essere affiancato da un centravanti possente. Stiamo parlando dell'attaccante dell'under 21 Stefano Okaka.

Il calciatore attualmente alla Roma si sarebbe detto d'accordo per un eventuale trasferimento in terra pugliese, visto che il Bari potrebbe essere una squadra dove troverebbe spazio, mentre nella capitale è ovviamente chiuso da gente come Borriello e Vucinic (oltre che da Totti). Cosa manca allora per perfezionare l'accordo? Semplice, l'assenso della società giallorossa. Il direttore sportivo Guido Angelozzi infatti, attende una risposta nei prossimi giorni.

Nel caso non dovesse arrivare Okaka c'è comunque un'altra alternativa. Una pista ancora calda è quella che porta a Massimo Maccarone, che nel Palermo non sta trovando moltissimo spazio e potrebbe voler cambiare aria. L'affare potrebbe andare in porto visto che i rosanero hanno messo gli occhi su Andrea Masiello, che potrebbe sbarcare in terra siciliana nella prossima stagione.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views