2 CONDIVISIONI

Calciomercato Barcellona, ultime notizie sulle trattative: Jovic, de Ligt e Moreno

I tre obiettivi estivi degli azulgrana sono un per reparto. L’attaccante croato dell’Eintracht, Luka Jovic, mentre per la difesa De Ligt dell’Ajax e Moreno del Liverpool. Poi, l’interesse per Rashford del Manchester United e Griezmann dell’Atletico Madrid. Intanto resterà Rakitic, voluto da Valverde.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Se nel prossimo mercato estivo ci si aspetta fuochi d'artificio in casa Real Madrid che sta seriamente pensando ad una rivoluzione milionaria all'insegna delle volontà di Zidane, anche a Barcellona ci si appresta a sfruttare l'ottimo momento di risultati per provare ad aumentare ancor più il tasso tecnico del collettivo. Se oramai la Liga sembra ad un passo, in Catalogna sognano anche la finale (possibilmente vincendo) di Champions League. Un traguardo che permetterebbe alla società azulgrana di avere ulteriori introiti da reinvestire subito.

Immagine

Il Barcellona, comunque andrà la cavalcata europea, sembra però avere già le idee chiare sulla campagna di rafforzamento per la prossima stagione. Secondo il quotidiano Sport Valverde, riconfermato sulla panchina del Barça, avrebbe già indicato i propri desideri e sarebbero tre gli obiettivi di mercato del club blaugrana.

I tre desideri estivi: Jovic, De Ligt, Moreno

In attacco piace moltissimo il bomber croato dell'Eintracht Francoforte, Luka Jovic, classe 1997 che gli italiani conoscono assai bene. In Europa League si è distinto nella fase a gironi contro la Lazio ed è stato suo il gol qualificazione ai danni dell'Inter, a San Siro. Poi c'è il difensore centrale olandese dell'Ajax, Matthijs De Ligt, classe 1999, che è uno dei fiori all'occhiello della prossima sessione, cercato da tutti. Infine, lo spagnolo del Liverpool, Alberto Moreno, difensore classe 1992, che sarebbe già pronto a firmare un biennale.

Gli altri obiettivi di mercato del Barcellona

Secondo  altri media spagnoli, tra cui anche il Mundo Deportivo, nella lista degli interessi catalani ci sono anche Marcus Rashford del Manchester United e Antoine Griezmann dell'Atletico Madrid. Due obiettivi più difficili da ingaggiare a causa delle resistenze dei rispettivi club ma che aumenterebbero ancor più il tasso generale della rosa a disposizione. Insieme a Ivan Raktic che resterà in azulgrana con un rinnovo di contratto voluto espressamente dall'allenatore Valverde.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views