Calciomercato: Barcellona sfida il Milan per Coentrao
Continua, da parte del Milan, la caccia a un difensore. Diversi i nomi che si fanno per gennaio. Da Astori a Sakho, da David Luiz a Miranda. I rossoneri sarebbero anche interessati a Coentrao. Il portoghese gioca nel Benfica e ha 23 anni. E' un ottimo terzino sinistro. Su di lui hanno messo gli occhi molti club europei: tra questi, ora, c'è anche il Barcellona.
Il terzino vale parecchi milioni di euro: almeno una ventina per i dirigenti del Benfica. Poche sono le squadre che possono permettersi questa cifra e tra esse sicuramente la squadra spagnola.
Nel caso Coentrao andasse davvero al Barcellona, al Milan potrebbe andare Abidal. Il difensore, 31 anni, francese, è ormai ai margini del progetto di Guardiola e dunque una sua partenza non è affatto da escludere.
Al Milan un terzino sinistro serve assolutamente. Zambrotta ha già 33 anni e Antonini non ha ripetuto l'ottimo campionato scorso. Jankulovski a fine stagione andrà sicuramente via, visto che gli scade il contratto. Insomma, o Abidal o Coentrao, oppure qualcun altro ancora. La cosa certa è che il Milan in quel ruolo non può più attendere.