video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Barcellona sfida il Milan per Coentrao

Nel caso il portoghese andasse al club spagnolo, ai rossoneri andrebbe Abidal.
A cura di Gianni Monaco
15 CONDIVISIONI
allegri milan calciomercato

Continua, da parte del Milan, la caccia a un difensore. Diversi i nomi che si fanno per gennaio. Da Astori a Sakho, da David Luiz a Miranda. I rossoneri sarebbero anche interessati a Coentrao. Il portoghese gioca nel Benfica e ha 23 anni. E' un ottimo terzino sinistro. Su di lui hanno messo gli occhi molti club europei: tra questi, ora, c'è anche il Barcellona.

Il terzino vale parecchi milioni di euro: almeno una ventina per i dirigenti del Benfica. Poche sono le squadre che possono permettersi questa cifra e tra esse sicuramente la squadra spagnola.

Nel caso Coentrao andasse davvero al Barcellona, al Milan potrebbe andare Abidal. Il difensore, 31 anni, francese, è ormai ai margini del progetto di Guardiola e dunque una sua partenza non è affatto da escludere.

Al Milan un terzino sinistro serve assolutamente. Zambrotta ha già 33 anni e Antonini non ha ripetuto l'ottimo campionato scorso. Jankulovski a fine stagione andrà sicuramente via, visto che gli scade il contratto. Insomma, o Abidal o Coentrao, oppure qualcun altro ancora. La cosa certa è che il Milan in quel ruolo non può più attendere.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views