8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Barcellona, pronta offerta per Benatia della Roma

L’ex tecnico dei giallorossi, Luis Enrique, prossimo tecnico azulgrana proverà a strappare il difensore marocchino a Rudi Garcia.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
benatia

L'ex di turno, Luis Enrique, potrebbe ripresentarsi a Trigoria. Questa volta da avversario e da acquirente, visto che il prossimo allenatore del Barcellona che saluterà a fine anno il ‘Tata' Martino, ha deciso nella sua lista di rifondazione azulgrana di inserire anche un giocatore di Rudi Garcia, il difensore Benatia.  Al momento la notizia resta poco più di una indiscrezione anche perchè il campionato in Spagna non è ancora finito, Luis Enrique deve pensare al Celta, il Barcellona di provare a vincere con un finale incredibile la Liga. Tutto resta in alto mare ma l'idea c'è e Walter Sabatini dovrà guardarsi bene dall'affondo catalano che di solito ottiene (a suon di euro) gli obiettivi che cerca. Al di là delle parole di Benatia di voler restare a Roma.

Pericolo Luis Enrique – L'indiscrezione è del Mundo Deportivo che sottolinea il forte interesse del club spagnolo per il difensore giallorosso visto che emissari spagnoli avrebbero più volte osservato le ottime prestazione del marocchino. Sempre secondo la stampa iberica, il rapporto qualità prezzo lo metterebbe in pole nella lista di Zubizarreta rispetto ad altri possibili rinforzi difensivi soprattutto in vista di sostituire capitan Puyol, ruolo per nulla semplice. Forte di testa e dotato di una buona velocità, per il Barcellona Benatia è il giocatore giusto e Luis Enrique, ex tecnico romanista, si sarebbe informato con alcuni amici vicini al club giallorosso e avrebbe già dato il suo ok.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views