video suggerito
video suggerito

Calciomercato Barcellona, Luis Enrique: “Sarebbe meraviglioso”

L’attuale allenatore del Celta Vigo però frena: “Al momento si tratta di semplici speculazioni di mercato”. Il dopo-Martino resta ancora aperto.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
luis enrique

Mentre il ‘Tata' Martino è sceso in difesa di Pep Guardiola esaltando il lavoro del tecnico catalano nel suo periodo a Barcellona, proprio nel momento in cui l'attuale allenatore del Bayern Monaco è sotto accusa di stamoa e tifosi per l'eliminazione in Champions League, la società azulgrana sta lavorando per preparare un nuovo ciclo, nella speranza di tornare ad essere vincente. E per farlo non solamente ci saranno molti movimenti in chiave giocatori ma anche sulla stessa guida tecnica, la società che è "màs que un club" sta analizzando a chi potrà essere affidata la squadra. Tra i vari nomi c'è anche quello di Luis Enrique, lo sfortunato ex tecnico della Roma che oggi siede sulla panchina del Celta Vigo. Non senza diverse difficoltà.

L'ex centrocampista di Spagna e Barcellona però ha rispedito al mittente tutti i rumors al riguardo. Il tecnico del Celta Vigo ha parlato oggi a proposito delle indiscrezioni che lo accostavano al Barcellona per il prossimo anno: "Mi pare meraviglioso, fantastico che si parli del mio futuro. Però io vivo al presente e queste sono tutte speculazioni di mercato. Capisco alcune voci, ma nessuno intaccherà il mio lavoro. Sono concentrato sulle ultime tre partite".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views