Calciomercato Barcellona, Giuseppe Rossi sogna di vestire la maglia blaugrana
L'approdo di Giuseppe Rossi al Barcellona comincia a prender forma, distanziandosi dall'idea di una semplice "voce da fantamercato": è da tempo, tra l'altro, che la dirigenza blaugrana cerca di rinforzare ancor di più un reparto offensivo già pieno zeppo di campioni, capitanati da colui che già in molti etichettano come il "nuovo Maradona", Lionel Messi.
Interpellato da "Radio Catalogna" sul suo futuro, il centravanti del Villarreal non intende celare le proprie preferenze: «Il Barcellona è il miglior club d'Europa. Ogni giocatore sogna di giocare per la squadra più forte e dunque anche io. Il Barcellona ha vinto tanti titoli e spero di poter giocare anch'io in futuro sfide come quella in programma sabato: sto lavorando sodo per riuscirci».
E pensare che, ultimamente, Rossi ha rischiato di morire a causa di un incidente avvenuto durante la festa di Diego Lopez: un toro lo ha incornato, ma fortunatamente, da tale incidente non è scaturito alcun danno permanente, solo una gran paura. Siamo sicuri che Giuseppe Rossi seguirà con molta attenzione la finale di Champions League tra il Manchester United e la compagine che, probabilmente, lo ospiterà tra le proprie fila per la prossima stagione.