video suggerito
video suggerito

Calciomercato Barcellona: Fabregas é l’oggetto del desiderio.

Continua il pressing del Barça per riportare a casa il gioiello catalano, ma l’Arsenal gioca al rialzo. Xavi e gli altri blaugrana sono certi dell’arrivo di Fabregas.
A cura di Francesco Ferrara
44 CONDIVISIONI
cesc12[1]

Sembra essere giunto il momento di tornare a casa per Cesc Fabregas, centrocampista della Spagna campione del mondo. Fabregas ha mosso i primi passi nella cantera del Barcellona, poi nel 2003 é stato acquistato dall'Arsenal. Dopo 7 anni di Inghilterra c'é voglia di ritornare in patria per il giovane calciatore.

Il Barcellona sarebbe disposto ad offire 50 milioni di euro, e la cosa più saggia per l'Arsenal sarebbe accettare e non trattenere controvoglia il giocatore. Anche il Real Madrid avrebbe provato a strappare Fabregas agli odiati cugini, ma lo spagnolo ha detto no. Il centrocampista aveva detto che avrebbe lasciato l'Arsenal solo per il Barcellona, ed ha mantenuto la promessa.

Molti giocatori blaugrano sono certi che Fabregas arriverà. Xavi, entrato nella storia con la finale dei Mondiali 2010, ha affermato: "Mi piacerebbe moltissimo che Cesc venisse al Barça, lo ha detto anche lui. Ha il DNA del Barça e vincerà in questo club". Anche Puyol, che ha deciso di non lasciare la Spagna dopo i Mondiali, si dice fiducioso sull'arrivo del centrocampista: " Cesc è un ragazzo eccezionale, vorrebbe giocare con la maglia del Barcellona a tutti i costi.  I desideri di Fabregas sarebbero quelli di giocare nel club in cui è cresciuto e di tornare nella sua terra natìa.”

Francesco Ferrara

 

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views