video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Balzaretti al Milan, l’agente smentisce tutto

A parlare del possibile trasferimento, in tono scherzoso, era stato Zaccardo.
A cura di Gianni Monaco
10 CONDIVISIONI
balzaretti milan

Balzaretti al Milan? Solo una bufala, firmata Christian Zaccardo. Il difensore del Parma aveva parlato di un accordo tra il club di via Turati e il giocatore del Palermo (che si prepara con la nazionale azzurra per le qualificazioni ad Euro 2012) .

Giuseppe Bonetto, procuratore dell'ex terzino di Juventus, Torino e Fiorentina, ha però smentito tutto prontamente. Lo ha fatto tramite Tuttomercatoweb. "Zaccardo non ha alcun titolo per esprimere previsioni sul futuro di un giocatore come Federico Balzaretti o eventualmente può farlo in termini positivi in modo che il suo pensiero venga condiviso da tutti. Con il Milan non esiste alcuna trattativa – ha ribadito l'agente dell'ex juventino – se dovessimo stare a leggere tutti i nomi che escono le squadre sarebbero composte da tantissimi calciatori. Il Presidente Zamparini in questo momento è occupato e preoccupato di portare il Palermo nelle posizioni che spera. Federico è sotto contratto con la società rosanero e soltanto lei in prima battuta può decidere cosa fare. In corso non c'è alcuna trattativa, ma – ha aggiunto Bonetto – non so se ci sarà in futuro perché non ho la sfera di cristallo".

Balzaretti, 30 anni, è stato tra i migliori in campo sabato scorso (vedi pagelle Palermo-Milan) e certamente può fare gol a tanti club. Al momento, comunque, non possiamo che prendere atto delle parole del suo agente, che ritiene improbabile un cambio di casacca. Qualche chance in più, il Milan, ce l'ha con Taiwo, altro terzino sinistro, in scadenza di contratto con il Marsiglia.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views