video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Bale potrebbe lasciare il Tottenham, lo conferma lui stesso

In una intervista ad “As” il gallese fa delle dichiarazioni importanti.
A cura di Jacopo Giove
27 CONDIVISIONI
bale tottenham

È diventato uno dei giocatori più famosi del panorama calcistico europeo, ma ha ancora molto da dimostrare. Nonostante questo però, Gareth Bale è da mesi protagonista delle voci di mercato con le big di mezza Europa che sognano di strapparlo al Tottenham. Lui ha sempre detto di trovarsi benissimo con gli "spurs", ma i giornalisti del quotidiano spagnolo "As" lo hanno interpellato su suo futuro alla vigilia di Real Madrid-Tottenham, è ed il gallese si è lasciato andare a dichiarazioni importanti.

Per la prima volta infatti la sua permanenza nel club londinese non appare così sicura, visto che lui stesso afferma: "Nel calcio non si sa mai, e di sicuro non mi spaventa l'idea di lasciare il mio paese. Se arrivasse una grande occasione la prenderei seriamente in considerazione. Qualora lasciassi la Premier League imparerei una nuova lingua e conoscerei un altro paese. Avrei la possibilità di crescere anche come persona". Un Bale che dunque è possibilista su un suo trasferimento in un altro club e quindi è ipotizzabile una vera asta a colpi di milioni fra i club che si sono detti molto molto interessati a lui.

Nel frattempo si prepara ad affrontare un banco di prova veramente impegnativo, affrontando la squadra che ha vinto in più occasioni il massimo trofeo continentale.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views