Calciomercato: Bale potrebbe lasciare il Tottenham, lo conferma lui stesso
È diventato uno dei giocatori più famosi del panorama calcistico europeo, ma ha ancora molto da dimostrare. Nonostante questo però, Gareth Bale è da mesi protagonista delle voci di mercato con le big di mezza Europa che sognano di strapparlo al Tottenham. Lui ha sempre detto di trovarsi benissimo con gli "spurs", ma i giornalisti del quotidiano spagnolo "As" lo hanno interpellato su suo futuro alla vigilia di Real Madrid-Tottenham, è ed il gallese si è lasciato andare a dichiarazioni importanti.
Per la prima volta infatti la sua permanenza nel club londinese non appare così sicura, visto che lui stesso afferma: "Nel calcio non si sa mai, e di sicuro non mi spaventa l'idea di lasciare il mio paese. Se arrivasse una grande occasione la prenderei seriamente in considerazione. Qualora lasciassi la Premier League imparerei una nuova lingua e conoscerei un altro paese. Avrei la possibilità di crescere anche come persona". Un Bale che dunque è possibilista su un suo trasferimento in un altro club e quindi è ipotizzabile una vera asta a colpi di milioni fra i club che si sono detti molto molto interessati a lui.
Nel frattempo si prepara ad affrontare un banco di prova veramente impegnativo, affrontando la squadra che ha vinto in più occasioni il massimo trofeo continentale.