Calciomercato: attento Milan, il Genoa non ha ancora pagato Boateng
Il Portsmouth ha presentato una protesta ufficiale sia alla federazione inglese, sia a quella italiana. Il problema riguarda il mancato pagamento di Kevin Prince Boateng da parte del Genoa. I liguri avrebbero dovuto versare al club britannico i 6 milioni di euro pattuiti, ma non lo hanno ancora fatto.
I dirigenti del Portsmouth sono irritati per la situazione creatasi e affermano la prima parte del pagamento andava fatta già due settimane fa.
La vicenda di K. P. Boateng coinvolge ovviamente anche il Milan. Sia perché attualmente vi gioca il centrocampista della nazionale ghanese, sia perché l'operazione è stata fatta in collaborazione dalle due squadre. Vedremo dunque se il club di via Turati interverrà o semplicemente si esprimerà su questa vicenda che è diventata un piccolo giallo.
Boateng, in questo brutto inizio di campionato dei rossoneri, è stato tra i pochissimi a salvarsi. Ottime le sue prestazioni in Milan-Auxerre e Milan-Catania; mentre mercoledì, in Lazio-Milan, è apparsa un po' stanco. Resta il fatto che il ghanese è diventato un elemento importante per i rossoneri, specialmente dopo gli infortuni occorsi a Flamini e Ambrosini, ma soprattutto per le sue qualità.
Gianni Monaco