video suggerito
video suggerito

Calciomercato Atletico Madrid, Simeone: “Da qui non mi muovo”

Il tecnico argentino resterà sulla panchina dei Colchoneros anche se non dovesse conquistare il ‘double’ Liga-Champions League.
A cura di Alessio Pediglieri
17 CONDIVISIONI
simeone

Il primo ‘titulo' è stato raggiunto. Nella tana del nemico, in rimonta, all'ultima giornata. E per questo ancor più bello e significativo perchè Diego Siemone ha riportato l'Atletico Madrid nell'Olimpo del calcio spagnolo da troppo tempo esclusiva egemonia di Real e Barcellona. In attesa di poter conquistare un incredibile "double" con una Champions League mai così a portata di mano nella sfida con il Real il prossimo 24 maggio a Lisbona e potersi ripetere la prossima stagione visto che la voglia di continuare tra i ‘colchoneros' è tanta e l'ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore anche da parte del club.

Avanti con Diego – Dopo il titolo della Liga, ecco l'annuncio più importante per  tutti i tifosi dell'Atletico: Diego Simeone non vuole andarsene e resterà in panchina anche il prossimo anno: "Sono molto contento di essere dove sono. Vedo un club competitivo se continueremo a sforzarci tutti. Il prossimo anno resterò qui". Una decisione che arriva prima della grande notte del 24 quando a Lisbona contro il Real Madrid si giocherà una gran fetta di credibilità europea. Partirà da sfavorito contro i Blancos che cercano la ‘decima' ma nulla è perduto, anche se rischiano di non essere della partita nè Diego Costa nè Arda Turan: "Necessitiamo arrivare alla finale nel modo migliore, aspettiamo l’evoluzione dei due infortuni fino alla fine della settimana. E siamo solo all’inizio, è presto. Sarà una partita molto equilibrata, noi arriviamo con grandi motivazioni e desideri. Questa settimana dobbiamo lavorare bene per poterla affrontare al meglio".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views