video suggerito
video suggerito

Calciomercato Atalanta, ultime notizie: dopo Bianchi preso Susnjara

Un calciatore d’esperienza (Bianchi) e un talento (Susnjara), gli ultimi colpi tra le notizie di calciomercato dell’Atalanta.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
Immagine

Luka Susnjara, 17 anni, attaccante sloveno del Domzale. Le ultime notizie di calciomercato rivelano del colpo ‘green' dell'Atalanta che il dg Marino piazza per assicurare alla rosa di Colantuono nuove risorse da far crescere e valorizzare nel campionato italiano. E' l'ennesima operazione dopo aver portato in maglia nerazzurra Rolando Bianchi, ex bandiera del Torino e reduce da un'annata tutt'altro che felice con il Bologna. Nella transazione è stato inserito Ruben Bentancourt, 21enne uruguagio molto noto al pubblico orobico per la sua somiglianza incredibile con Edinson Cavani, l'ex punta del Napoli adesso al Paris Saint Germain.

Bianchi tweet di calciomercato: va all'Atalanta

"Rotta per casa…… Della DEA!!!!". E' il messaggio che Rolando Bianchi ha postato sul proprio account ufficiale di Twitter, ‘ufficializzando' alla sua maniera l'ultima notizia di calciomercato: il passaggio/ritorno all'Atalanta. In attacco Colantuono ha chiesto alla società orobica giocatori di peso e di esperienza per una formazione che è obbligata a confermare l'ottima stagione appena conclusa e possibilmente potersi migliorare. Ciò significherebbe puntare alle zone che valgono l'Europa, un compito delicato e difficile che si può affrontare solamente con una rosa ben fornita e dotata di qualità, ambizione e voglia di successo. Così ecco che per il reparto offensivo dei nerazzurri è spuntato un nome che potrebbe fare al caso loro: Rolando Bianchi, ai minimi storici con il club felsineo e retrocesso malamente con la maglia del Bologna, reduce da un anno in cui non ha per nulla brillato. I numeri sono dalla parte del giocatore che a Bergamo può trovare il clima giusto per il pronto rilancio personale.

In cerca di riscatto dopo la deludente stagione a Bologna

Rolando Bianchi da qualche stagione a questa parte sembra essersi perso. Attaccante vecchio stampo, bravissimo a finalizzare negli ultimi 10 metri, dotato di una buona tecnica con entrambi i piedi e dal colpo di testa facile, purtroppo nell'ultima stagione è incappato nella pessima stagione dei rossoblù dove ha trovato più di una difficoltà nello scendere in campo e giocare con regolarità. Il suo tallone d'Achille di sempre, quello di non rendere al massimo se non considerato ed apprezzato dal tecnico di turno. Così, dopo la retrocessione del Bologna, i problemi finanziari della società sull'orlo del fallimento e un progetto tecnico che è andato a morire con la partenza di Pioli (allenatore con cui non ha mai avuto feeling), adesso per Bianchi si potrebbero riaprire le porte della Serie A.

La conferma del fratello-procuratore: entro mercoledì, novità importanti

E che L'attaccante fosse a un passo dal trasferimento dal Bologna all'Atalanta lo si era intuito dalle parole del suo procuratore. A confermarlo – ai microfoni di ‘Tuttoatalanta.com' – anche il suo fratello-agente Riccardo Bianchi non aveva escluso come la trattativa potesse andare a lieto fine in tempi brevi: "Tra domani e mercoledì ci potrebbero essere importanti novità sul futuro di Rolando Bianchi, quella che conta è la volontà del giocatore e a Rolando farebbe molto piacere tornare a vestire la maglia della squadra che l'ha lanciato nel calcio professionistico".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views