video suggerito
video suggerito

Calciomercato Atalanta, ultime notizie: Matteo Ardemagni

Il giocatore in prestito allo Spezia con diritto di riscatto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
23 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Ardemagni passa allo Spezia: il giocatore dell'Atalanta si trasferirà nel club ligure in prestito con diritto di riscatto già fissato a 2 milioni di euro. Il giocatore milanese cambia così ancora una volta squadra, dopo i ripetuti prestiti degli ultimi anni. L'ufficialità del trasferimento è arrivata dalla stessa società orobica, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale: "La Società comunica di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento di Matteo Ardemagni allo Spezia Calcio, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto". Per il giocatore, lo scorso anno in prestito al Chievo Verona prima ed al Carpi poi, la possibilità di tornare protagonista in positivo in cadetteria.

"Vengo da una stagione non positiva ed ho tanta voglia di riscatto, per dimostrare che posso fare la differenza in Serie B", ha detto Ardemagni alla sua presentazione. Il giocatore non vede l'ora di scendere in campo con la maglia delle Aquile liguri. "

Sono contento, lo Spezia era la società che volevo, e non vedo l’ora di iniziare. Il primo obiettivo è quello della salvezza, poi vedremo di toglierci qualche soddisfazione, puntando in alto. Ho fatto il ritiro con l’Atalanta, sono in forma; ora dovrò imparare i dettami tattici di mister Bjelica e conoscere le caratteristiche dei miei nuovi compagni, sono pronto". Per Matteo Ardemagni, il sogno è di tornare ai fasti di due anni fa, quando con la maglia del Modena segnava a raffica: 23 presenze in 39 partite, più altre due reti in Coppa Italia per lui con la maglia dei canarini. Poi però, il passo indietro: passato al Chievo Verona in Serie A a settembre scorso, ha collezionato appena due presenze in massima serie, segnando un gol in coppa Italia. A gennaio, il passaggio al Carpi, sempre in prestito. Ed ora, lo Spezia. Per ricominciare a segnare.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views