video suggerito
video suggerito

Calciomercato Atalanta, ufficiale: Colantuono rinnova fino al 2017

Il tecnico dei nerazzurri, in panchina dal 2010, ha trovato l’accordo con il Presidente Percassi per puntare all’Europa League.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
colantuono

Non ci saranno cambiamenti tecnici in casa della Dea dopo l'ultima stagione conclusasi in crescendo e con l'ennesimo record storico di punti e vittorie consecutive in massima serie. Il matrimonio tra l'Atalanta e Stefano Colantuono infatti durerà per altri tre anni in vista di poter fondare le basi per un progetto ancora più ambizioso. Il tecnico, che aveva un contratto con i nerazzurri fino al 2016, ha raggiunto l'intesa con il presidente Antonio Percassi per il prolungamento dell'accordo di un altro anno. L'intesa è stata raggiunta durante una cena cui ha preso parte anche l'amministratore delegato Luca Percassi e si è deciso di dare a Colantuono l'opportunità di arrivare a nove anni sulla panchina bergamasca, di cui sette consecutive un importante segno di continuità soprattutto nel panorama calcistico italiano.

Fergusson alla bergamasca – Sotto alla guida di Colantuono, nelle ultime quattro stagioni si sono raggiunte una promozione e tre salvezze consecutive. Le prime due raggiunte nonostante le penalizzazioni per il caso scommesse oltre ai record conquistati nelle ultime tre stagioni e la soglia dell'Europa League che sarà dunque il prossimo obiettivo cui aspirare.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views