video suggerito
video suggerito

Calciomercato Arsenal, Wenger: “Nessuna offerta per Dybala”

L’argentino è valutato da Zamparini non meno di 40 milioni di euro e insieme ai Gunners ci sarebbero il Manchester United, il Chelsea e il Barcellona. In Italia, invece, in pole c’è la Juventus.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
Immagine

I Gunners giocano a nascondino con il Palermo di Zamparini. E a fare il furbo è lo stesso Arasene Wenger che si cela dietro al classico dito quando gli si chiede se sarebbe interessato all'eventuale acquisto di Paulo Dybala, nuovo talento emergente del nostro calcio e pronto a spiccare il volo in campionati di più alta caratura. Un giocatore di cui stanno parlando i principali club europei e che interessa a diverse società italiane. Anche se il presidente dei rosanero non si è mi sbilanciato sul futuro dell'argentino se non sulla valutazione del cartellino stimato non meno di 40 milioni di euro. Una cifra che potrebbe spaventare molti, ma non tutti. Come l'Arsenal che da sempre ha un occhio di riguardo sui giovani e che insieme al Barcellona sembrava tra gli ultimi club interessati all'attaccante.

Eppure Arsene Wenger e l'Arsenal sembrno non avere intenzione di inserirsi in eventuali aste al rialzo e si tirano fuori dalla corsa per arrivare a Paulo Dybala, almeno a parole. Il 21enne attaccante del Palermo che ha suscitato l'interesse dei migliori club europei sembrva potesse essere un obiettivo estivo dei londinesi ma il manager dei "gunners" ha smentito le indiscrezioni riguardo a una presunta offerta. La stampa aveva parlato di una proposta da 30 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro, che era stata presentata dal club londinese al Palermo per quest'estate. "Chiedete a Zamparini di mostrarvi la nostra offerta…Noi non siamo interessati", ha replicato Wenger che nell'Arsenal ha mansioni di allenatore ma con mandato anche a valutare il mercato dove spesso ha anche l'ultima parola. Secondo la stampa britannica però, l'Arsenaal non sarebbe stato il solo club di Premier a tendere le orecchie verso la Sicilia. Anche Manchester United e Chelsea seguirebbero con interesse l'attaccante argentino del Palermo che in Italia è stato più volte accostato alla Juventus. Ma che si tirerebbe indietro di fronte alle cifre superiori ai 30 milioni.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views