Calciomercato Arsenal: Lehmann conferma il ritorno
Nei giorni scorsi lo avevamo annunciato: Lehman potrebbe tornare all'Arsenal. Adesso la cosa si fa ancora più grossa perchè l'estremo difensore tedesco ha confermato in prima persona la trattativa e dunque non si è rimasti più nel campo delle ipotesi. Evidentemente i molti errori commessi da Almunia e da Fabianski hanno convito il club londinese a provare a chiedere a Lehmann di riprendere il suo posto, visto che è stato l'ultimo portiere di un certo valore che i "gunnners" hanno avuto. Intervistato da Skysports.com Lehmann è stato molto chiaro ed ha fugato ogni dubbio sulla veridicità della cosa.
Queste le sue parole: "Conosco l'Arsenal e so che possono vincere il titolo in Inghilterra, se poi io posso essere parte di questa impresa tanto meglio. Non ho mai pensato di poter tornare a giocare, ma quando me l'hanno chiesto sono stato molto felice di accettare". A questo punto si attendono le decisioni del tecnico francese Arsene Wenger, che in quanto manager della squadra (come è noto in Inghilterra la figura dell'allenatore è diversa rispetto al nostro calcio) dovrà fare una scelta importante.
Lehmann ha giocato con la squadra della capitale dal 2003 al 2008, totalizzando centoquarantaquattro presenze, prima di tornare in patria e di firmare per lo Stoccarda.