video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Arsenal e Tottenham cercano Mattia Destro

L’attaccate giallorosso è l’obiettivo di diversi club italiani ed europei. Dopo i “rumors” sul suo possibile ritorno a Milano, Destro sarebbe conteso dalle due “big” della Premier League.
A cura di Alberto Pucci
37 CONDIVISIONI
Immagine

Obbligato ad assistere dalla tribuna al big match contro il Milan, Mattia Destro continua a piacere a mezza Europa. La sua "rinascita", dopo il brutto infortunio, ha colpito positivamente molti addetti ai lavori e, nonostante il raptus di Cagliari e la sanzione del Giudice sportivo, l'attaccante rimane tra i più "chiacchierati" in questi primi sondaggi di mercato, in attesa della vera e propria apertura estiva. Secondo il sito inglese Football Direct News, la punta giallorossa è finita nel mirino degli osservatori di Arsenal e Tottenahm. I "Gunners" sono, infatti, alla ricerca di un "bomber" di peso: qualcuno che possa prendersi sulle spalle l'attacco di Arsene Wenger e garantire almeno una dozzina di gol nella prossima stagione. Il Tottenham, con con tutta probabilità verrà allenato da Massimiliano Allegri, deve invece "pensionare" Soldado e trovare qualcuno da affiancare ad Emmanuel Adebayor.

L'ipotesi di un clamoroso ritorno a Milano – Ammesso che Rudi Garcia se ne voglia privare, Mattia Destro rimane un obiettivo di mercato anche per la stessa Inter: società che ha cresciuto il ragazzo, prima di perderlo e svenderlo. La ricerca di un attaccante, in casa Inter, rimane prioritaria. Oltre ai soliti nomi, che da tempo circolano, quello del romanista è decisamente quello più suggestivo. In caso di cessione di Maurito Icardi, Ausilio e i dirigenti interisti potrebbero investire gli introiti della vendita del loro giocatore per tentare di arrivare a Destro. La Roma, infatti, valuta il ragazzo 25 milioni di euro: gli stessi che i nerazzurri potrebbero incassare dalla vendita del bizzoso attaccante argentino.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views