video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Aquilani vuol restare alla Juventus

Il centrocampista è attualmente in prestito dal Liverpool, ma i bianconeri hanno il diritto di riscattarlo.
A cura di Gianni Monaco
22 CONDIVISIONI
aquilani italia

Alberto Aquilani era un simbolo della Roma. Cresciuto nel vivaio giallorosso, sognava di ripercorrere nella capitale la strada fatta da De Rossi e Totti. Invece, vuoi le incomprensioni, vuoi i problemi economici e finanziari del club della capitale, Aquilani ha abbandonato giovanissimo il progetto di diventare una bandiera.

Un anno fa il passaggio al Liverpool. A fine agosto, per Aquilani, la Juventus, cioè una delle rivali storiche della Roma. Davvero strano il destino per il centrocampista.

Alberto adesso pensa solo ai colori bianconeri. A Torino è solo in prestito, anche se la Juventus ha il diritto di riscattarlo e proprio questo è il suo sogno. La trattativa che lo ha portato a vestire bianconero è stata fulminea, come ha spiegato al quotidiano Tuttosport.

"Un giorno parlo con Hodgson e discutiamo della stagione al Liverpool e tre giorni dopo mi sono ritrovato a fare le visite a Torino. E' arrivata quest'occasione e io non ci ho pensato un minuto: voglio dire, la Juventus. Il Liverpool mi voleva dare solo in prestito – ha chiarito Aquilani –  Marotta ha insistito per avere il diritto di riscatto. Se mi immagino con la maglia della Juve anche tra qualche anno? Mi piacerebbe".

Gianni Monaco

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views