video suggerito
video suggerito

Calciomercato: ancora voci sull’addio al Milan di Ronaldinho

Potrebbe finire negli Stati Uniti: guadagnerebbe circa 8 milioni l’anno.
A cura di Gianni Monaco
1 CONDIVISIONI
ronaldinho

Sono bastate alcune prestazioni poco convincenti, come in Lazio – Milan e Milan – Genoa, e subito sono tornate a circolare, insistenti, le voci sul possibile addio di Ronaldinho.

Il brasiliano piacerebbe ai Los Angeles Galaxy, squadra dove milita anche il suo ex compagno di squadra David Beckham, ormai re del gossip.

Quest'anno Ronaldinho ha iniziato in maniera altalenante. Ottimo nella partita d'esordio contro il Lecce, molto bene anche in Champions League contro l'Auxerre, ma in declino nelle ultime gare. Insomma, l'ex fantasista del Barcellona non vive il suo migliore momento di forma tant'è che Allegri, per Ajax – Milan di oggi, dovrebbe lasciarlo in panchina.

Ad ogni modo, non sembra che questo possa essere un motivo per allarmarsi. Nel calcio moderno, nessun giocatore può permettersi di disputare ogni gara, visto anche che le partite sono tantissime: tra le quaranta e le cinquanta l'anno. Senza contare gli impegni in nazionale, anche se l'ex fantasista del Barcellona ormai non ne fa parte.

Resta il fatto che il futuro di Ronaldinho non è ancora certo. Se non dovesse rinnovare col Milan, il L. A. Galaxy avrebbe pronti 8 milioni l'anno.

Gianni Monaco

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views