video suggerito
video suggerito

Calciomercato, anche l’Atletico Madrid pensa a Ibrahimovic

Anche i ‘Colchoneros’ avrebbero effettuato una proposta a Zlatan Ibrahimovic, nel mirino anche del Milan e del Manchester United.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Altro giro, altra corsa. Adesso Zlatan Ibrahimovic sembrerebbe a un passo dall’Atletico Madrid. La notizia l’ha svelata il portale britannico ‘Soccer Rumours’, secondo cui l’attaccante svedese avrebbe deciso di accettare la corte dei ‘Colchoneros’ e pare che l’accordo posso essere formalizzato già nei prossimi giorni. Ibra, che è stato accostato a una mezza dozzine di squadre, recentemente ha parlato delle voci sul suo futuro dicendo: “Voglio divertirmi a leggere le vostre storie. Quando mi sarò stancato, allora vi farò sapere dove giocherò il prossimo anno”.

Da quando l’attaccante, che compirà trentacinque anni tra qualche mese, ha annunciato l’addio al Paris Saint Germain le voci e le speculazioni sul suo futuro si sono moltiplicate. Il Milan vorrebbe riprenderselo, margini di trattativa ci sono se i cinesi acquisiranno la maggioranza del club. Prendere Ibra comunque non è affatto semplice. Perché ci sono tantissime squadre che pensano allo svedese. Ci sarebbe da vincere soprattutto la concorrenza del Manchester United, che punta su Mourinho e su un grosso stipendio per convincere il calciatore che ha giocato in tantissimi campionati ma finora mai in Premier League. Dall’Inghilterra ha chiamato pure il Tottenham, che disputerà la Champions (a differenza di Milan e United) e che ha la possibilità di offrire un lauto contratto a Ibra. Per Zlatan inoltre c’è anche la proposta dei Los Angeles Galaxy, che gli farebbero ponti d’oro. E adesso nell’elenco delle pretendenti per Zlatan Ibrahimovic c’è l’Atletico Madrid.

Nella sua fantastica carriera Ibrahimovic ha vinto trenta trofei e ben tredici volte ha vinto il titolo negli ultimi quindici campionati. Tra Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan e Paris Saint Germain ha realizzato quasi 400 gol. Con la Svezia Ibra si appresta a disputare il terzo europeo della sua carriera, e dopo Euro 2016 pare possa lasciare la nazionale.

La fantastica stagione di Ibra.
La fantastica stagione di Ibra.
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views