video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Ancelotti criptico: ho dei piani per il futuro, ma non posso svelarli

Ancelotti parla del suo futuro e apre a qualsiasi possibilità: «Ho un piano, ma non sarebbe giusto rilevarlo adesso».
A cura di Giuseppe Senese
15 CONDIVISIONI
Il tecnico italiano parla del suo futuro in maniera piuttosto criptica.

Il futuro di Carlo Ancelotti appare sempre più enigmatico: la stagione in chiaroscuro del suo Chelsea lo porta ormai lontano dalla capitale britannica, ma la sua squadra del futuro rimane ancora tutta da decifrare. L'ipotesi più probabile rimane quella italica, anche se non ci è dato sapere se approderà a Roma o se migrerà verso altri lidi.

Ancelotti alla Roma rimane il sogno dei tifosi giallorossi, ma il tecnico ha deciso di alimentare le ipotesi di mercato rilasciano al "The Sun" delle dichiarazioni alquanto criptiche: «Il futuro? Ovvio, che ho un piano, ma non sarebbe giusto rivelarlo adesso. I giocatori? Sono tutti bravi professionisti. Al momento stanno lavorando con me, in futuro chissà…»

Ancelotti, che potrebbe lasciare il Chelsea a fine stagione, ha poi parlato del momento difficile della squadra e dell'intervento massiccio sulla sessione invernale di calciomercato: «Prima dei momenti difficili, ho cercato di inserire in squadra anche giovani interessanti come Kakuta, Sturridge e McEachran, ma non sono certo loro che avrebbero dovuto tirarci fuori dalle difficoltà. Per questo a gennaio abbiamo deciso di intervenire sul mercato, comprando Torres e Luiz. Negli ultimi due mesi abbiamo fatto molto bene in Premier, Arsenal e Manchester United non sono cosi lontane. Crediamo ancora nel titolo. Se non dovessimo farcela, l’obiettivo minimo resta il secondo posto»

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views