Calciomercato: Albiol piace al Milan
Il Milan, si sa da tempo, è a caccia di difensori. Il reparto arretrato è infatti quello che ha avuto maggiori difficoltà in questo inizio di stagione. Thiago Silva sta saltando numerose partite per infortunio e dietro di lui i vari Bonera, Sokratis, Yepes e Onyewu non sembrano offrire grandi garanzie.
Si tratta comunque di un problema preventivabile ad inizio stagione. Tutti si erano accorti dell'assenza di difensori di rango dietro la coppia titolare formata da Nesta e Thiago Silva. Tra l'altro, anche ai tempi di Leonardo il Milan aveva accusato questo genere di problema.
I rossoneri hanno sul taccuino diversi nomi: da Astori a Sakho a Demel. Però non ci sono vere e proprie trattative. L'ultimo nome a circolare è quello di Raul Albiol, difensore del Real Madrid, che il Milan ha appena affrontato in Champions League. Nella squadra di Mourinho lo spagnolo è praticamente chiuso da un quartetto di livello mondiale, formato da Sergio Ramos, Pepe, Carvalho, Marcelo. A gennaio il 25enne potrebbe decidere di cambiare aria. Ma non sarebbe certo una trattativa facile per i rossoneri.