video suggerito
video suggerito

Calciomercato: al Milan piace Pedro Leon, in fuga da Mourinho

Il centrocampista spagnolo è stato seguito dal Milan la scorsa estate.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
milan san siro

Ancora conferme sull'interessamento del Milan verso Pedro Leon, centrocampista del Real Madrid.

Pedro Leon è recentemente stato bacchettato da Mourinho, prima della gara di Champions League contro l'Auxerre, poi vinta nel finale grazie a un gol dell'argentino Di Maria.

Sull'interessamento dei rossoneri nei confronti del giovane fantasista spagnolo, sembrano eloquenti le parole dell'amministratore delegato al termine di Parma-Milan: "Al momento non vi è nulla di concreto circa questa trattativa, ma se il Real decidesse di metterlo sul mercato prenderemo anche lui".

Pedro Leon, in teoria, dovrebbe essere il sostituto di Andrea Pirlo, ieri autore di un eurogol. Lo spagnolo, però, potrebbe permettere di rifiatare anche all'olandese Clarence Seedorf. I due centrocampisti sono i più impiegati da Massimiliano Allegri in questo inizio di stagione.

Il Milan aveva pensato a Pedro Leon già questa estate, ma poi il giovane spagnolo era finito al Real Madrid. Ora le parole di Adriano Galliani, pacate, ma eloquenti, sembrano far presagire un nuovo assalto al giocatore. I cui rapporti con il tecnico Josè Mourinho sono pessimi. Vedremo se il portoghese avrà voglia di ricucire.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views