video suggerito
video suggerito

Calciomercato, al Milan piace Gonzales del Novara

Il dirigenti rossoneri si muovono per cercare il sostituto di Filippo inzaghi.
A cura di Gianni Monaco
69 CONDIVISIONI
milan esulta

A dispetto di quanto dice l'amministratore delegato Adriano Galliani, il Milan si muove sul mercato alla ricerca di almeno una punta per gennaio. Allegri ha spremuto, sino a qui, i soliti attaccanti: Robinho, Ibra, Seedorf (che in realtà è un centrocampista). Ronaldinho non viene nemmeno preso in considerazione dal tecnico. In Auxerre – Milan, stasera, potrebbe finire addirittura in panchina per la quinta volta consecutive. Inzaghi rischia di stare fuori per tutta la stagione. Pato non dà garanzie di tenuta fisica e di fatti è fuori per tutto il 2010.

A conti fatti, il tecnico Allegri si ritrova con pochissimi uomini offensivi a disposizione e tantissime partite da affrontare. Se continueranno a giocare sempre gli stessi, il rischio è di logorarli già prima della primavera. La dirigenza si starebbe dunque convincendo a prelevare almeno un attaccante. Il nome nuovo di queste ore è quello di Gonzales, straordinario goleador in Serie Bwin con il Novara capolista: a dare la notizia è sportmediaset.

Secondo questa fonte, l'attaccante dei piemontesi sarebbe seguito anche dalle due siciliane (Palermo e Catania) oltre che dal Chievo Verona.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views