Calciomercato: al Milan piace Funes Mori, arrivano conferme
Nonostante il buon rendimento del reparto offensivo, il Milan si sta muovendo per renderlo più forte a partire dai prossimi mesi. Il club di via Turati è interessato alla stella del River Plate Funes Mori. Giovanissimo, 19 anni, ha grande senso del gol ed è seguito da diverse squadre di livello mondiale.
Il consulente di mercato Krausz, raggiunto da tuttomercatoweb, ha confermato i contatti col Milan, anche se ha precisato che la trattativa non si presenta per nulla facile: "Posso dire che c'è stato un incontro tra il Milan e gli agenti di Funes Mori. Il giocatore piace e non poco al club rossonero, ma in ogni caso chi vuole Funes Mori deve fare i conti anche con la difficile situazione di classifica del River, che difficilmente le consentirà di privarsi del calciatore, cosa che tra l'altro la società non ha intenzione di fare a gennaio, mentre a giugno se ne potrà parlare".
"Inoltre – ha detto ancora il consulente del River Plate – mi risulta che su Funes Mori ci sia anche il Barcellona, che lo osserva da tempo".
Gianni Monaco