video suggerito
video suggerito

Calciomercato: al Milan piace El Hamdaoui dell’Ajax

Intanto Galliani è rimasto in Brasile per cedere Ronaldinho.
A cura di Gianni Monaco
51 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Non solo Amauri e Matri, il Milan seguirebbe anche El Hamdaoui, attaccante dell'Ajax. Il marocchino, 26 anni, ha già siglato 16 gol in questa stagione. I lanceri sarebbero disposti a farlo partire per meno di 10 milioni.

Certamente si tratta di un prezzo abbordabile per i rossoneri. Le altre punte a cui il club di via Turati è interessato costano di più. Matri, ad esempio, è valutato da Cellino una ventina di milioni. Sappiamo, però, che oramai i rossoneri puntano al risparmio e difficilmente spendono certe cifre.

Il club di via Turati, intanto, è ancora alle prese con la cessione al Flamengo o al Gremio di Ronaldinho. Galliani vorrebbe ricavare dalla vendita del brasiliano 8 milioni di euro, ma difficilmente riuscirà ad avere quella somma. L'impressione è che l'amministratore delegato rossonero si accontenti della più realistica somma di 3-4 milioni.

Il punto è che i club interessati a Dinho non sono ancora riusciti a trovarla. O meglio, il Flamengo ha più disponibilità economiche – come ha fatto intendere lo stesso Galliani – ma l'ex fantasista di Barcellona e Paris Saint Germain vorrebbe tornare alle origini, ovvero al Gremio Porto Alegre.

L'ad del Milan è ancora in Brasile. Attende che la trattativa si concluda positivamente per tutti. Solo allora tornerà in Italia per seguire da vicino la squadre e pianificare altre mosse di mercato.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views