Calciomercato: al Milan piace anche Ziegler
Si torna a parlare del possibile approdo al Milan di Ziegler. Il sito del Secolo XIX scrive che i rossoneri avrebbero offerto alla Sampdoria 2,5 milioni di euro. I liguri, però, vorrebbero qualcosa in più. Ad ogni modo, lo svizzero andrà via per una cifra più bassa rispetto al suo reale valore. Il motivo? Il contratto del terzino sinistro scade a giugno. Già da febbraio lo svizzero sarà libero di accordarsi con un altro club e potrà andarsene a costo zero.
L'obiettivo della Sampdoria è quello di guadagnare qualcosa dalla cessione dello svizzero. I liguri hanno già perso Cassano e non possono permettersi un altro danno economico ingente. Ecco perché devono affrettarsi a cedere Ziegler. Come ha fatto capire l'agente del terzino sinistro, la possibilità che approdi in rossonero ci sono tutte.
Ciò che bisogna capire, ora, è se il Milan, nel caso arrivasse Ziegler, volesse ancora Criscito. Può darsi di no. Anche perché non avrebbe poi senso tenere uno dei due in panchina. Il punto centrale è che i due giocatori sono dello stesso livello, ma se Ziegler può essere acquistato per poco più di 3 milioni, l'italiano viene valutato cinque volte quella cifra! La settimana in corso potrebbe essere quella della svolta sul fronte del terzino sinistro.