video suggerito
video suggerito

Calciomercato: al Milan piace anche Ziegler

Il sampdoriano potrebbe arrivare per circa 3 milioni di euro; Criscito costa molto di più.
A cura di Gianni Monaco
27 CONDIVISIONI
calciomercato milan ziegler

Si torna a parlare del possibile approdo al Milan di Ziegler. Il sito del Secolo XIX scrive che i rossoneri avrebbero offerto alla Sampdoria 2,5 milioni di euro. I liguri, però, vorrebbero qualcosa in più. Ad ogni modo, lo svizzero andrà via per una cifra più bassa rispetto al suo reale valore. Il motivo? Il contratto del terzino sinistro scade a giugno. Già da febbraio lo svizzero sarà libero di accordarsi con un altro club e potrà andarsene a costo zero.

L'obiettivo della Sampdoria è quello di guadagnare qualcosa dalla cessione dello svizzero. I liguri hanno già perso Cassano e non possono permettersi un altro danno economico ingente. Ecco perché devono affrettarsi a cedere Ziegler. Come ha fatto capire l'agente del terzino sinistro, la possibilità che approdi in rossonero ci sono tutte.

Ciò che bisogna capire, ora, è se il Milan, nel caso arrivasse Ziegler, volesse ancora Criscito. Può darsi di no. Anche perché non avrebbe poi senso tenere uno dei due in panchina. Il punto centrale è che i due giocatori sono dello stesso livello, ma se Ziegler può essere acquistato per poco più di 3 milioni, l'italiano viene valutato cinque volte quella cifra! La settimana in corso potrebbe essere quella della svolta sul fronte del terzino sinistro.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views