Calciomercato: al Milan interessa Santacroce
Il Milan, come ha ammesso più volte lo stesso Galliani, è alla ricerca di rinforzi per la difesa. Tanti nomi che si fanno. L'ultimo a essere spuntato, in ordine di tempo, è quello di Santacroce. Il giocatore del Napoli viene utilizzato poco da Mazzarri e vorrebbe cambiare aria. Nei giorni scorsi si è parlato di un suo approdo quasi certo al Lecce, ora invece la trattativa sembra essere rallentata. Il difensore ha un valore di mercato di circa 3-4 milioni di euro, ma il Milan sembra interessato più che altro al prestito. Se Santacroce andasse via, il Napoli punterebbe tutto su Ogbonna (del Torino) e Agger (del Liverpool).
Veniamo alle altre trattative. Il principale obiettivo del Milan è Criscito. Galliani ha detto di avere parlato del terzino sinistro con Preziosi, in Brasile. Il Genoa vorrebbe circa 18 milioni di euro per l'ex giocatore della Juventus. Galliani non è disposto a offrire più di 7 milioni per la comproprietà.
Su Criscito, intanto, si sta muovendo anche la Fiorentina. Il club toscano vorrebbe dare al Genoa Mutu e Felipe in cambio. La Fiorentina è inoltre interessata a Kharja. Difficilmente, comunque, Preziosi accetterà una proposta di questo genere. Ecco perché il club di via Turati resta favorito per avere Criscito.