video suggerito
video suggerito

Calciomercato: al Milan interessa Santacroce

Il Napoli, per sostituirlo, pensa ad Agger e Ogbonna.
A cura di Gianni Monaco
47 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Il Milan, come ha ammesso più volte lo stesso Galliani, è alla ricerca di rinforzi per la difesa. Tanti nomi che si fanno. L'ultimo a essere spuntato, in ordine di tempo, è quello di Santacroce. Il giocatore del Napoli viene utilizzato poco da Mazzarri e vorrebbe cambiare aria. Nei giorni scorsi si è parlato di un suo approdo quasi certo al Lecce, ora invece la trattativa sembra essere rallentata. Il difensore ha un valore di mercato di circa 3-4 milioni di euro, ma il Milan sembra interessato più che altro al prestito. Se Santacroce andasse via, il Napoli punterebbe tutto su Ogbonna (del Torino) e Agger (del Liverpool).

Veniamo alle altre trattative. Il principale obiettivo del Milan è Criscito. Galliani ha detto di avere parlato del terzino sinistro con Preziosi, in Brasile. Il Genoa vorrebbe circa 18 milioni di euro per l'ex giocatore della Juventus. Galliani non è disposto a offrire più di 7 milioni per la comproprietà.

Su Criscito, intanto, si sta muovendo anche la Fiorentina. Il club toscano vorrebbe dare al Genoa Mutu e Felipe in cambio. La Fiorentina è inoltre interessata a Kharja. Difficilmente, comunque, Preziosi accetterà una proposta di questo genere. Ecco perché il club di via Turati resta favorito per avere Criscito.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views