2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Ajax, ufficiale: Tagliafico rinnova per un altro anno

Il 26enne esterno difensivo dell’Ajax si è tolto dal mercato: con un video messaggio ha confermato di aver rinnovato per un’altra stagione con il club dei Lancieri. Al di là di come finirà la Champions League. Inter, ma soprattutto Atletico Madrid (proposta da 30 milioni) lo avevano a lungo cercato.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Dell'Ajax ad un passo dalla clamorosa finale di Champions League potrebbero restare ben pochi giocatori: i terribili ragazzi olandesi, infatti, sono oramai su tutti i taccuini dei principali club d'Europa per il prossimo calciomercato estivo. Tra questi, però, si è ‘autoeliminato' l'argentino Tagliafico che ha appena rinnovato proprio con la società orange.

Immagine

L'esterno difensivo dell'Ajax, Nicolas Tagliafico, ha infatti prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2022, una notizia ufficiale data direttamente dal club olandese sui propri profili social. Il 26enne giocatore sudamericano era tra i profili più interessanti dell'Ajax: giovane ma già esperto di qualità, continuerà a giocare in Olanda.

Ancora Ajax, contratto rinnovato

Tagliafico si è tolto dal mercato e continuerà a vestire la casacca dei Lancieri al di là di sapere come finirà l'avventura in Champions League. L'Ajax è ad un passo dal sogno più grande dopo aver sbancato anche Londra battendo il Tottenham nel match d'andata delle semifinali (la seconda è finita 3-0 per il Barcellona sul Liverpool), ma al di là della Coppa il futuro di Tagliafico è già segnato. Il suo attuale accordo con il lancieri è stato rinnovato e il tutto è stato pubblicato attraverso un video-annuncio sul profilo Twitter del club olandese: "Ciao tifosi, voglio dirvi che resterò qua per un'altra stagione. Sperando che sia un grande anno, proprio come quello che stiamo vivendo".

Addio Inter

Nicolas Tagliafico era entrato nel mercato anche di alcune squadre italiane, soprattutto l'Inter che era alla ricerca di esterni di valore. Il nome dell'argentino era circolato già ai tempi della doppia sfida contro la Juvunteus ai quarti di finale soprattutto quando il club nerazzurro venne avvicinato al nome di Antonio Conte per il dopo Spalletti.

L'offerta dell'Atletico

Ma il club da sempre interessato al terzino era l'Atletico Madrid di Simeone che lo stava seguendo da vicino da tempo. Alla fine, la corte dei Colchoneros non ha avuto effetto malgrado gli spagnoli si fossero sbilanciati preparando un'offerta attorno ai 30 milioni di euro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views