video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Aguero fredda tutti: rimango all’Atletico Madrid

Dopo varie ed insistenti voci di mercato, Sergio Aguero fredda tutti e dichiara: resto all’Atletico fino al 2014.
A cura di Giuseppe Senese
78 CONDIVISIONI
L'attaccante argentino smentisce qualsiasi voce di mercato e ribatte: "Resto qui"

Sergio Aguero risulta ancora oggi uno tra i sogni proibiti del prossimo calciomercato, viste le continue voci che lo davano lontano dall'Atletico Madrid; ci ha pensato lo stesso giocatore a freddare tutti e dichiarare "eterno amore" alla casacca dei colchoneros, dando una pessima notizia a tutte le società disposte a versare milioni pur di inserirlo tra le proprie fila.

La trattativa Juventus-Aguero sembrava ormai entrata nel vivo, eppure tali voci sembrano raffreddare di colpo una trattativa che, secondo le indiscrezioni dei giorni passati, risultava ben lanciata. Il giocatore ha affermato che sussiste ancora oggi la sua intenzione di rispettare il suo contratto con l'Atletico fino al 2014, nonostante le faraoniche offerte provenienti dalla Premier League e dalla stessa Juventus.

Già il mese passato, tra l'altro, l'Atletico Madrid aveva ribadito l'incedibilità di Aguero, ma le voci hanno continuato a circolare ed ora è stato lo stesso giocatore a smentire qualsiasi trattativa. Il fenomeno argentino, autore fin'ora di 70 reti in 170 presenze con la maglia dell'Atletico, rappresenta ancora uno tra i giovani più forti e promettenti di tutto il panorama mondiale, essendo ancora un classe '88. Tante lo vogliono, ma a quanto pare, Aguero non si muoverà da Madrid fino al 2014.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views